• Accedi
  • Nessun prodotto nel carrello.

Accedi

Saluto alla luna

 

INTRODUZIONE

 




 


 

 

SALUTO ALLA LUNA – CHANDRA NAMASKAR

Il saluto alla luna è uno splendido esercizio yoga basato su ritmo, respirazione e una serie ben combinata di posizioni da eseguire in successione. I movimenti di questo esercizio sono complementari a quelli del ‘Saluto al sole’ e si rifanno all’astro della notte, alla luna regina delle acque, la cui azione non si limita ad influenzare le maree ma è fondamentale in quanto regolatrice dei ritmi vitali della natura tutta. Solamente per azione della luna la pura luce solare può divenire veramente creativa, generare forma e sostanza.

 




 


 

 

ESECUZIONE RALLENTATA

Questa modalità è da utilizzare esclusivamente per l’apprendimento dei differenti movimenti, senza tenere conto del respiro. La lentezza permette di cogliere particolari e sfumature che possono altrimenti sfuggire.

 




 


 

 

SEQUENZA DINAMICA

Le asana incluse in questa sequenza sono particolarmente indicate per il riequilibrio energetico, la simmetria posturale, la stabilità psicofisica, la riduzione del peso corporeo, l’efficienza del sistema immunitario, per incrementare la capacità di concentrazione, la forza dei muscoli, l’agilità e la tonicità dei tessuti.

 




 

 

Copyright ® Wellness E Performance Academy Science é un marchio di proprietà di Alpha International S.R.L. - Via Eugenio Chiesa 47/A - Roma - 00139 (RM)| P.iva/CF 02349430567 pec. alphainternationalsrls@pec.it | Webiste & Marketing Powered By www.maurolangiu.com - Privacy, Cookie Policy, Termini e Condizioni qui.
it_ITItalian
Apri Chat
🆘 Serve aiuto?
Ciao! Sono Victor del Team Assistenza. Se hai bisogno contattami qui su whatsapp.